HomeiPhoniaiPhoneNeed for Speed Shift, Mirror's Edge e Rock Band scontati fino all'80%

Need for Speed Shift, Mirror’s Edge e Rock Band scontati fino all’80%

Per un periodo limitato di tempo è possibile fare incetta di alcuni dei migliori titoli Electronic Arts disponibili su App Store in queste ore scontati fino all’80%. Segnaliamo Need for Speed Shift a soli 79 centesimi, uno dei giochi di corse in auto più apprezzati sui tascabili Apple. Permette di guidare 20 super sportive su 18 diversi tracciati urbani ambientati nelle città più famose e grandi del mondo come Londra, Tokyo, Chicago e altre ancora. Oltre alle numerose gare in single player tra carriera e corse veloci è possibile sfidare gli amici tramite Bluetooth e Wi-Fi locale.

Per i giocatori alla ricerca di un gioco originale e curatissimo Electronic Arts propone Mirror’s Edge anche questo a 79 centesimi per poche ore. Ambientato in una futura società perfetta, impersoniamo la Runner Faith Connors che tra corse, salti mortali e arramppicate sui tetti di case e grattacieli deve riuscire a portare a destinazione i preziosi messaggi affidati. Mirror’s Edge è una riuscita conversione dalle console da salotto, apprezzata per l’elevato tasso di adrenalina infuso nel giocatore anche grazie a inquadrature ad effetto supportate da una colonna sonora ad hoc.

Infine tra gli sconti oggi proposti Electronic Arts include anche Rock Band il celebre gioco in versione iPhone e touch che permette di suonare ed esibirsi in eventi live come una rock star. Nel momento in cui scriviamo lo sconto su Rock Band non sembra ancora attivo ma è probabile che sarà attivato nelle prossime ore.



Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial