fbpx
Home iOS Need for Speed Shift arriva su iPhone e touch

Need for Speed Shift arriva su iPhone e touch

Per gli amanti delle corse in auto digitali Need for Speed non ha bisogno di presentazioni; si tratta di uno dei giochi di maggior successo su piattaforma e su Pc. Il suo lancio, di queste ore, in versione per iPhone e iPod touch è quindi un evento di primo piano sia per chi conosce la franchigia e anche per chi può avvicinala ora per la prima volta grazie al debutto su App Store.

Need for Speed Shift per iPhone e touch è imperniato, come facile immaginare, sul momdo dei motori: 20 super bolidi che dovremo condurre lungo percorsi da macinare a tutto gas con auto quali Lamborghini Gallardo, Pagani Zonda e BMW M3 GT2 e questo dopo avere modificato e personalizzato assetto e motore. Possiamo intervenire su velocità  massima, accelerazione, pneumatici e molto altro ancora.

Le gare si svolgono su 18 tracciati cittadini ambientati tra Chicago, Londra e Tokyo. Oltre alla modalità  carriera è possibile effettuare le gare veloci, infine competere con altri giocatori in locale via Bluetooh e Wi-Fi. Need for Speed Shift è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui