fbpx
Home iPadia iPad Accessori Tutti gli accessori iHealth per salute e benessere in prova gratis nei...

Tutti gli accessori iHealth per salute e benessere in prova gratis nei negozi Juice

Grazie all’iniziativa di Juice in collaborazione con iHealth è possibile scoprire e provare personalmente tutti gli accessori per la salute e il benessere del noto marchio, progettati per funzionare in abbinamento a iPhone e iPad. Invece dei dispositivi tradizionali, difficili da usare e che spesso richiedono il ricorso a personale specializzato, i dispositivi connessi iHealth semplificano le operazioni e anche la gestione nel tempo, grazie alla creazione di tabelle con tutti i dati principali, obiettivi ed eventuali valori in eccesso, il tutto tramite le app abbinate per iOS, con enormii vantaggi per la consultazione e la condivisione digitali.

Un esperto Juice guiderà gli utenti interessati alla prova gratuita di tutti gli accessori iHealth, tra cui BP5 per la misurazione automatica della pressione sanguigna e del battito cardiaco, il modello BP7 da polso. Ancora saranno disponibili per le prove iHealth BG5, il misuratore di glucosio e dei livelli di glicemia, la bilancia connessa HS3 per tenere sotto controllo obiettivi e peso, il dispositivo da polso iHealth AM3 per monitorare passi effettuati, calorie bruciate oltre che la qualità e la quantità si attività e delle ore di sonno. Oltre agli altri accessori dedicati a salute e benessere del catalogo iHealth, nei negozi Juice sarà possibile provare le app gratuita abbinate per iOS tra cui MyVitals, SpO2 e Gluco-Smart.

Gli appuntamenti con i dispositivi iHealth nei negozi Juice sono programmati per il 3 luglio nel punto vendita Juice di Milano in Corso 22 marzo 8, il 4 luglio a Varese in via Morosini 3/7, il 10 luglio a torino presso Juice in 8Gallery. Ancora il 16 luglio a Lecco nel Centro Commerciale Meridiana, il 17 luglio a Pavia in Corso Mazzini 1/c e il 24/7 nel negozio Juice di via Sestri 46. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Juice.

juice iHealth 1000

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,372FansMi piace
94,668FollowerSegui