Negozio temporaneo OnePlus 6 preso d’assalto a Milano – Aggiornato con foto e video

Aperto solo per oggi il negozio temporaneo di OnePlus a Milano, in occasione del lancio di OnePlus 6. Preso letteralmente d'assalto dai clienti, con code che portano alla mente l'uscita di iPhone.

oneplus 6 temporary store milano

In occasione del lancio OnePlus ha aperto un OnePlus 6 Temporary Store Milano. L’evento ha suscitato una grande attenzione visto che il punto vendita, come possiamo testimoniare, è stato letteralmente preso d’assalto dai clienti, con code che portano alla mente l’uscita di iPhone.

Il negozio OnePlus 6 Temporary Store a Milano si trova presso lo Spazio Velvet, noto store d’avanguardia in via Molino delle Armi, 41. Oltre alla vendita diretta del nuovo dispositivo per un tempo limitato, ci sarà anche la possibilità di provare e vedere i prodotti dal vivo, scoprendo le potenzialità e lo stile di OnePlus 6, oltre che godere di una vera e propria festa firmata OnePlus. Per chi acquista gli smartphone in regalo gadget esclusivi dal mondo OnePlus. Per tutte le informazioni sull’evento è possibile raggiungere le pagine Facebook a questo indirizzo.

oneplus 6 temporary store milano

Qui inseriamo il video girato in occasione del lancio di OnePlus 6: fuori dal Temporary Store OnePlus 6 a Milano centinaia di persone in fila attendono di poter acquistare il nuovo smartphone con due giorni di anticipo rispetto alla data di disponibilità ufficiale. Grazie al filmato è possibile percorrere la lunga fila in pochi istanti, fino all’ingresso dello store a cui si accede solo per piccoli gruppi per evitare troppa confusione all’interno.

Oltre a rinfreschi e bibite per accogliere i clienti dopo l’attesa, è possibile osservare magliette e gadget esposti, incluso un piccolo booth insonorizzato per provare i nuovi auricolari OnePlus Bullets Wireless presentati insieme al terminale.

Ancora pochi metri e si accede allo store vero e proprio: chi acquista oggi OnePlus 6 al Temporary Store a Milano riceve in omaggio anche una borsa contenente cappellino, maglietta e anche una sleeve di protezione per computer portatili, tutti marchiati OnePlus. Qui invece trovate la fotogalleria realizzata all’interno del OnePlus 6 Temporary Store a Milano, pochi istanti prima che il negozio fosse preso d’assalto dagli appassionati.

Per quanto riguarda OnePlus 6, il terminale si presenta con una parte frontale tutto schermo, con fattore forma 19:9 e notch frontale, stile iPhone X. Il display, un’unità Optic OLED ha una diagonale da 6,28 pollici, mentre sotto al cofano monta un processore Snapdragon 845 octa-core di Qualcomm.

oneplus 6 temporary store milano

Per il reparto fotografico si attrezza al meglio, con un doppio modulo sulla parte posteriore, con sensore di 20 megapixel e 16 megapixel. La doppia fotocamera gode della funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine, stabilizzazione elettronica, ed è in grado di registrare video slow motion fino a 480fps. La camera anteriore, invece, ha 16 MP.

OnePlus 6 è già disponibile su Amazon a 519 euro nella versione 4 GB di RAM e 64GB di memoria, mentre la versione 8 GB di RAM e 128 di storage costa 569 euro. Entrambi i modelli saranno consegnati dal 23 maggio prossimo.