Nei negozi Raffo tutti gli iPad in sconto di 50 euro per la Festa del Papà

I negozi Raffo Apple Premium Reseller scontano di 50 euro tutti i modelli di iPad per la Festa del Papà, una promozione valida anche per iPad Pro. Lo sconto si può usare sia nei negozi fisici che nello store Raffo online

Da Raffo tutti gli iPad costano 50 euro meno per la festa del Papà

In occasione della Festa del Papà i negozi Raffo Apple Premium Reseller propongono uno sconto di 50 euro su tutti i modelli di iPad.

Si tratta di una ottima occasione per regalare a una persona speciale un dispositivo leggero, portatile e versatile sia per il tempo libero che per lo studio e il lavoro. Praticità d’uso e versatilità hanno già reso iPad un valido sostituito del computer per moltissime persone, questo è ancora più vero per iPad Pro, il tablet più potente proposto da Apple.

È facile ottenere il codice sconto di 50 euro per l’acquisto di un nuovo iPad nei negozi Raffo Apple Premium Reseller. Occorre semplicemente accedere alla chat Facebook Messenger di Raffo.
Da Raffo tutti gli iPad costano 50 euro meno per la festa del PapàQuesta promozione è valida fino al 19 marzo, non è cumulabile con altre promozioni e rimane valida fino a esaurimento scorte. Ricordiamo che una volta ottenuto il codice sconto può essere utilizzato sia nei negozi fisici Raffo APR presenti a Genova, Lavagna e La Spezia, sia nello store Raffo online.