HomeMacityFoto DigitaleNel 2016 arrivano i corsi Apple Store per foto con iPhone e...

Nel 2016 arrivano i corsi Apple Store per foto con iPhone e grafica su iPad

Apple estende ulteriormente l’iniziativa “Inizia qualcosa di nuovo”, nel mondo anglosassone Start Something New, proponendo una serie di corsi gratuiti negli Apple Store dedicati al mondo della fotografia, della grafica e del disegno.

L’obiettivo è quello di migliorare i risultati degli utenti nella fotografia con iPhone e anche nel disegno, ritocco e grafica su iPad. Per raggiungere lo scopo gli esperti della Mela offriranno consigli non solo su quali app utilizzare ma anche su accessori e tecniche per ottenere risultati più creativi e originali.

corsi gratuiti negli Apple Store
Nella presentazione dei corsi per la fotografia con iPhone Apple informa che “Ti aiuteremo a provare vari accessori e tecniche, come esposizione lunga per le tracce di luce, usando il Time-lapse per mostrare la progressione, o di avvicinarsi alla natura con un obiettivo macro” e ancora, come riportato da Cnet: “Esploreremo modi artistici per regolare e modificare le vostre foto, in modo da poter creare un’opera d’arte, trovare il tuo stile o semplicemente migliorare le vostre abilità”.

Per lanciare i nuovi corsi negli Apple Store già a partire dal 7 gennaio Apple organizza seminari gratuiti con fotografi e artisti famosi presso i suoi negozi Apple Store negli USA, tra cui spiccano gli appuntamenti di New York, nell’Apple Store sulla 14esima strada. I corsi proseguiranno poi in tutti gli Apple Store sparsi per il pianeta, Italia inclusa.
corsi gratuiti negli Apple Store 2

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial