Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nel trimestre di Natale Apple venderà l’82% di iPhone in più

Nel trimestre di Natale Apple venderà l’82% di iPhone in più

Apple venderà 71,5 milioni di iPhone nell’ultimo trimestre dell’anno, l’82% più dello scorso anno. Questa la previsione del solitamente affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo.

A fare la parte del leone nel trimestre di Natale, sarà l’iPhone 6 di cui dovrebbero esserne vendute all’incirca 41,6 milioni di unità entro l’anno. Più del doppio di quelle di iPhone 6 Plus di cui invece, stando alle sue previsioni, ne saranno venduti “soltanto” 15,1 milioni. Terzo e quarto nella classifica degli iPhone venduti è la generazione precedente: nello specifico, Apple dovrebbe vendere circa 8,8 milioni di iPhone 5S e 4,3 milioni di iPhone 5C, seguiti infine da iPhone 4S che, nonostante sia ormai vecchio di tre anni, dovrebbe spremere ancora 1,6 milioni di unità vendute principalmente nei mercati emergenti entro la fine del 2014.

Kuo precisa che la differenza di vendite tra iPhone 6 ed iPhone 6 Plus non risiede nella domanda, quanto nelle scorte disponibili: in base a quanto si apprenderebbe oltre ad essere più richiesto del previsto, l’iPhone da 5,5 pollici sta affrontando alcuni problemi che ne rallenterebbero la produzione.

 

71 milioni di iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità