HomeMacityiTunes, Music & VideoE' nelle sale Pixels, il film per nostalgici dei videogame

E’ nelle sale Pixels, il film per nostalgici dei videogame

Sam Brenner, ex campione di videogiochi arcade che, insieme con un gruppo di amici appassionati di giochi a pixeloni, ha una missione da portare a termine: deve salvare la Terra dagli alieni e dai mostri giganti con le fattezze dei personaggi dei videogiochi anni Ottanta. Questa la bizzarra e improbabile trama di Pixels, il film per nostalgici dei videogame a pixeloni in questi giorni nelle sale.

Il film, che mescola fantascienza e azione, è tutto dedicato ai videogiochi ed è imperdibile per gli appassionati dei videogiochi arcade classici. Anche se ad una prima visione Pixels è una specie di Ghostbusters con una trama non troppo solida, chi apprezza i videogiochi anni Ottanta si divertirà di fronte a questa pellicola – omaggio ai passatempo dei ragazzi di trent’anni fa. Gli spettatori si troveranno di fronte alle versioni giganti dei personaggi dei videogame più amati, tra cui Pac-Man, Donkey Kong, Centipede, Super Mario, pronte a devastare il pianeta.

Interpreti di questo film che porta in sala una divertente invasione aliena a pixeloni sono Adam Sandler, Kevin James, Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Josh Gad, Brian Cox, diretti da Chris Columbus. Nelle sale statunitensi da 24 luglio, in Italia è al cinema dal 29 luglio 2015, anche nella versione 3D.

 

Pixels-Cast

 

 

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial