fbpx
Home iPhonia iPhone Software Neo Turf Masters, il leggendario gioco di golf arcade in salsa iOS

Neo Turf Masters, il leggendario gioco di golf arcade in salsa iOS

Un grande arcade del passato si può giocare anche da mobile: stiamo parlando di Neo Turf Masters, il leggendario gioco di golf nato più di vent’anni fa per le macchine a gettoni, è disponibile sotto forma di applicazione per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Il gioco di DotEmu e SNK Playmore disponibile sugli store per dispositivi mobili è tale e quale a quello degli anni ‘90 ideato da NeoGeo, conosciuto anche come Big Tournament Golf soprattutto in Giappone. Chi ha vissuto quegli anni non può non conoscerlo: è un classico arcade che ha di fatto appassionato un’intera generazione.

Nei panni di uno di sei golfisti internazionali su diversi campi in tutto il mondo, i giocatori scelgono la mazza, analizzano la direzione del vento e decidono la traiettoria migliore per andare in buca con il minor numero di tiri possibile.

Questa nuova versione, specificatamente adattata per dispositivi mobili, offre diverse funzionalità mantenendo allo stesso tempo vivo lo spirito del gioco originale, a partire da una rinnovata interfaccia appositamente progettata per comandi touch.

Neo Turf Masters, il leggendario gioco di golf arcade in salsa iOS

In Neo Turf Masters c’è sia la modalità giocatore singolo, sia quella multigiocatore per sfidare un amico in locale. E’ possibile gareggiare in partite stroke play e match play, partecipando a competizioni mondiali tra Stati Uniti, Giappone, Germania e Australia. Tutto condito da una colonna sonora rilassante e con difficoltà variabili, per accompagnare qualsiasi tipo di utente, da quello occasionale al videogiocatore esperto.

I sei golfisti selezionabili dall’utente sono dotati di caratteristiche esclusive che andranno combinate alla posizione regolabile dei piedi, al vento, alla tipologia di terreno, alla mazza ed all’effetto che è possibile imprimere alla pallina, rendendo ogni partita praticamente unica ed irripetibile.

Neo Turf Masters è un gioco che permette ai nuovi di conoscere uno degli arcade più completi dedicato a questo sport mentre i più maturi potranno ricordare i bei tempi passati in sala giochi a lottare contro il tempo e a fare buca con il minor numero di colpi possibili. L’app supporta anche i gamepad, non include annunci o acquisti in-app e non richiede una connessione ad Internet per giocare.

La versione per iPhone e iPad è in vendita su App Store al prezzo di 3,49 euro. L’app per Android è in vendita sul Play Store per 2,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui