Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Neptune Duo, così il bracciale diventa uno smartphone e lo smartphone uno schermo ausiliario

Neptune Duo, così il bracciale diventa uno smartphone e lo smartphone uno schermo ausiliario

Se l’obiettivo principale degli smartwatch è quello di velocizzare la lettura di notifiche e messaggi dal polso senza accedere allo smartphone, gli ideatori del Neptune Duo la pensano diversamente in quanto porta al polso direttamente lo smartphone.

Neptune Duo non è altro che il nome che raggruppa il Neptune Hub ed il Neptune Pocket, rispettivamente bracciale e smartphone. Differentemente da quanto si possa pensare, il “cervello” non è lo smartphone che si vede nel video, bensì l’Hub, ovvero il bracciale: questo infatti è dotato di processore quad-core, chip LTE, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS, è caratterizzato da un display curvo da 2,4 pollici e monta Android 5.0.

Pocket in realtà è semplicemente uno schermo più grande con una batteria integrata che permette di sfruttare tutte le funzioni come se fosse uno smartphone in tutte quelle occasioni in cui risulta più comodo e funzionale operare su uno schermo più ampio anziché su quello al polso.

Neptune Duo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità