fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Monitor Apple con GPU integrata, rumor falso?

Monitor Apple con GPU integrata, rumor falso?

Il sito iMore smentisce l’indiscrezione circolata ieri riguardo un nuovo monitor Apple con risoluzione 5K e GPU integrata che dovrebbe essere presentato nel corso della 27° Worldwide Developers Conference (WWDC) che si svolgerà dal 13 al 17 giugno a San Francisco.

Del monitor in questione aveva parlato il sito 9to5Mac spiegando che il “trucco” della GPU integrata nello schermo permetterebbe in abbinamento ai portatili di usare la potenza di elaborazione di una GPU più potente (gestita sfruttando una connessione Thunderbolt) e aggirare limitazioni nell’interfaccia DisplayPort 1.2 che non consentono, ad esempio, di pilotare schermi 4K a 60Hz usando un solo cavo.

iMore non dice da chi ha ottenuto l’indiscrezione, consiglia di eliminare questo desiderio dalla lista delle novità attese per la conferenza degli sviluppatori ma dice che sono in arrivo “molte altre cose incredibilmente interessanti”.

Apple Thunderbolt Display

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,287FollowerSegui