fbpx
Home Hi-Tech Android World Nest Cam IQ è la videocamera di sicurezza 4K HDR super intelligente...

Nest Cam IQ è la videocamera di sicurezza 4K HDR super intelligente pronta per iPhone

Le videocamere di sicurezza non sono tutte uguali: la nuova Nest Cam IQ si propone come tra le più intelligenti della sua categoria grazie a una serie di funzionalità avanzate rese possibili da un comparto hardware avanzato. L’ultimo dispositivo connesso di Nest infatti è in grado di distinguere cose, oggetti e persone, il tutto senza richiedere abbonamenti cloud grazie al software integrato e a un processore a 6 core che ne gestisce ogni funzione.

Il sensore di immagine da 8 megapixel 4K HDR cattura in altissima risoluzione anche se i filmati vengono registrati alla risoluzione Full HD 1080p. Questo permette di effettuare ingrandimenti automatici digitali senza perdita di qualità. Il software a bordo ingrandisce la porzione di video in cui viene rilevato movimento, inoltre Nest Cam IQ può entrare in azione anche quando vengono rilevati rumori sospetti.

Per sfruttare le funzioni più avanzate, incluso il riconoscimento dei volti e delle persone di casa, parenti ed estranei e per la registrazione dei video online è necessario abbonarsi al servizio cloud Nest Aware in USA a partire da 10 dollari al mese oppure 100 dollari all’anno con archivio video di 10 giorni oppure con archivio video di 30 giorni a 30 dollari al mese oppure 300 dollari l’anno.

Nest CAM IQ integra 3 microfoni per catturare l’audio da remoto, per ridurre rumori ed echo e anche per le comunicazioni a due vie. Migliorato anche lo speaker 7 volte più potente del modello precedente: può essere utilizzata e controllata da remoto via app per iPhone e Android ed è compatibile con Google Home e Amazon Alexa. Sarà disponibile verso la fine di giugno a 299 dollari.

nest cam iq icon 740

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui