Su Vanity Fair le dive di Cannes fotografate con iPhone 7 Plus, copertina inclusa

anche iPhone sfila sul tappeto rosso di Cannes: le star del cinema, in primis le dame della settima arte, sono tutte ritratte con iPhone 7 Plus su Vanity Fair

vanity Fair iPhone 7 plus

Nell’ultimo numero di Vanity Fair iPhone è protagonista tra le stelle del cinema mondiale. Lo smartphone di Apple è stato utilizzato dal fotografo delle star Marcel Hartmann per immortalare i divi del cinema e soprattutto le grandi signore della settima arte, protagoniste indiscusse dell’ultima edizione della kermesse cinematografica.

In copertina spicca Susan Sarandon in forma strepitosa, noncurante dei suoi 70 anni all’anagrafe. All’interno di Vanity Fair, protagonisti del servizio, troviamo Monica Bellucci, Nikole Kidman, Jessica Chastain, Jasmine Trinca, premiata come migliore attrice nella sezione «Un certain regard» e molti altri ancora tra dive e divi del cinema.

vanity fair iphone 7 plus 2
Fin dal lancio di settembre 2016 Apple sottolinea l’elevata qualità e la versatilità del comparto fotografico di iPhone 7 Plus, inclusa la modalità ritratto bokeh per mettere a fuoco il soggetto lasciando in secondo piano e più sfocato tutto il resto. Numerosi fotografi professionisti, naturalisti, documentaristi e ritrattisti, hanno impiegato con successo iPhone 7 Plus realizzando scatti d’effetto pubblicati da testate di prestigio. In questo articolo riportiamo alcune foto delle star di Cannes di Vanity Fair scattate con iPhone 7 Plus: la galleria è disponibile a partire da questo link mentre il servizio completo si trova nell’ultimo numero di Vanity Fair in edicola dal 31 maggio.

vanity Fair iPhone 7 plus