Home CasaVerdeSmart Netatmo Presence, la sicurezza di Netatmo è anche all’esterno

Netatmo Presence, la sicurezza di Netatmo è anche all’esterno

[banner]…[/banner]La sicurezza della casa è molto importante, ma le operazioni, se fatte nel modo giusto, devono coinvolgere anche la sicurezza fuori dalla casa, prima che i ladri abbiamo la possibilità di entrare: a questo ci pensa Netatmo Presence, la nuova videocamera smart da esterni dell’azienda francese, che grazie ad una installazione veloce e sicura, permette di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza degli ambienti domestici e non, più di quanto non farebbe solamente l’utilizzo delle camere interne.

Di sicurezza smart Netatmo se ne intende, come abbiamo avuto modo di provare noi con la camera da interni Welcome: notifiche smart, riconoscimento dei volti e gestione video degli eventi, anche in tempo reale.

Ma con Presence la sicurezza assume un aspetto ben diverso e più completo.

Con Presence fuori come dentro

L’installazione di Presence è molto facile, basta un gancio e una presa energetica, dato che la camera si connette esclusivamente via Wi-Fi: per quanto riguarda il riconoscimento, ben più difficile all’esterno che all’interno, la camera è in grado di capire quando ad avvicinarsi è una forma umana, una automobile oppure un animale.

La camera è anche in grado di accendere l’ampio led frontale sia per illuminare l’ambiente, che come precauzione verso eventuali malintenzionati.

Presence, non ancora compatibile con HomeKit, è disponibile sia con l’ambiente iOS che con Android, attraverso le App specifiche e grazie ad una scheda Micro SD integrata può mantenere le registrazioni anche senza il segnale Wi-Fi per un determinato periodo di tempo.

Netatmo Presence sarà disponibile attraverso i canali retail e online a partire da fine Novembre (con prenotazioni da inizio mese) ad un prezzo stimato di circa 299,99 Euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui