Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Netflix, arriva in Italia ma senza House Of Cards e Orange Is The New Black

Netflix, arriva in Italia ma senza House Of Cards e Orange Is The New Black

Netflix arriverà in ottobre in Italia, come abbiamo per tempo riportato, e sfidando una serie di rivali già impegnati nel settore della tv online a pagamento. Se vi stavate già fregando le mani pregustando la possibilità di abbonarvi a Netflix fare le nottate per vedere tutta la serie House of Cards o Orange Is The New Black, purtroppo dovete abbandonare il sogno. Netflix arriverà in Italia ma senza le due  serie, visto che i loro diritti esclusivi sono già stati venduti in Italia.

Nello specifico, come riportato da Cinefilos, se vorrete gustarvi House of Cards, sarete obbligati ad abbonarvi a Sky e sintonizzarvi su Sky Atlantic; se invece siete interessati a Orange Is The New Black, i diritti per la serie sono stati acquisiti da Mediaset, per Infinity o Mediaset Premium. Probabilmente per il futuro non sarà più così: ora che l’azienda ha progettato il suo arrivo sul mercato italiano, le serie potrebbero non essere più soggette a distribuzione da parte di altri servizi o se non altro non lo saranno in esclusiva, e prodotti come Daredavil e Jessica Jones saranno disponibili direttamente su Netflix.

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità