Home Macity Futuroscopio Netflix, arriva in Italia ma senza House Of Cards e Orange Is...

Netflix, arriva in Italia ma senza House Of Cards e Orange Is The New Black

Netflix arriverà in ottobre in Italia, come abbiamo per tempo riportato, e sfidando una serie di rivali già impegnati nel settore della tv online a pagamento. Se vi stavate già fregando le mani pregustando la possibilità di abbonarvi a Netflix fare le nottate per vedere tutta la serie House of Cards o Orange Is The New Black, purtroppo dovete abbandonare il sogno. Netflix arriverà in Italia ma senza le due  serie, visto che i loro diritti esclusivi sono già stati venduti in Italia.

Nello specifico, come riportato da Cinefilos, se vorrete gustarvi House of Cards, sarete obbligati ad abbonarvi a Sky e sintonizzarvi su Sky Atlantic; se invece siete interessati a Orange Is The New Black, i diritti per la serie sono stati acquisiti da Mediaset, per Infinity o Mediaset Premium. Probabilmente per il futuro non sarà più così: ora che l’azienda ha progettato il suo arrivo sul mercato italiano, le serie potrebbero non essere più soggette a distribuzione da parte di altri servizi o se non altro non lo saranno in esclusiva, e prodotti come Daredavil e Jessica Jones saranno disponibili direttamente su Netflix.

 

house-of-cards

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui