fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Netflix propone la raccolta "Black Lives Matter", storie di discriminazioni razziali

Netflix propone la raccolta “Black Lives Matter”, storie di discriminazioni razziali

Con “Black Lives Matter” Netflix propone oltre 45 titoli sull’ingiustizia razziale e sulle discriminazioni, con un’attenzione particolare all’esperienza degli Stati Uniti d’America.

Nella raccolta “Black Lives Matter” sono stati inseriti film, programmi tv e documentari tra quelli già disponibili nel catalogo dello streaming tv di Netflix. Tra i tanti titoli a disposizione, “Da 5 Bloods” di Spike Lee (in arrivo il 12 giugno), “13th”, “When they see us” di Ava DuVernay, “Mudbound”, “Orange is the new black”, “Dear White People” e “Moonlinght” di Berry Jenkis.

Netflix ha iniziato a mostrare una schermata pop up agli abbonati negli Stati Uniti ogni volta che facevano accesso alla piattaforma tv dal Web o sui dispositivi collegati. 

Netflix propone la raccolta “Black Lives Matter”, storie di discriminazioni razziali

Sui social del gigante della tv in streaming sono comparsi sempre in questi giorni annunci legati alla raccolta “Black Lives Matter”, come “Tacere è essere complici. Le vite dei neri contano”, “Quando diciamo ‘Black Lives Matter’ intendiamo anche ‘Black storytelling matter” e “Consapevoli che prima di vedere risultati per un vero e sistemico cambiamento ci vorrà del tempo, mettiamo in evidenza i racconti complessi e potenti sulla Black experience”. 

Netflix propone la raccolta “Black Lives Matter”, storie di discriminazioni razziali

E’ possibile visualizzare la raccolta a partire da questo link , una sezione creata appositamente da Netflix e dedicata a “Black Lives Matter”.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si trovano nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile, inoltre, consultare l’articolo di Macitynet su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui