fbpx
Home Offerte TaoTronics Elune, la lampada LED con porta di ricarica USB: ultimi giorni...

TaoTronics Elune, la lampada LED con porta di ricarica USB: ultimi giorni a 23,99 euro spedita

Una lampada LED a basso consumo, da mettere sulla scrivania e da usare anche per ricaricare uno smartphone? La risposta è su Amazon dove trovate in offerta speciale a 23,99 euro la TaoTronics Elune TT-DL01, uno degli accessori da scrivania più venduti del negozio online.

Questo prodotto considerato eccellente da chi l’ha acquistato (4,8 stelle su oltre 1.600 recensioni in Italia), di base è una efficiente e moderna lampada con luci LED super accessoriata. Ha un design elegante, si ripiega per occupare meno spazio, ha un timer di spegnimento su 60 minuti, offre cinque livelli di luminosità regolabili con un bilanciere, e 4 tipologia di temperatura della luce, così da adattarla ad ogni esigenza.

I LED consumano solo 14W ma offrono, grazie alla tecnologia, una luminosità pari da una lampada tradizionale da 50W. La durata stimata degli elementi di illuminazione è pari a 25 anni di utilizzo in condizioni normali di esercizio.

Offerta speciale Amazon: 60 euro per lampada LED con porta di ricarica USB

Per chi ci legge, la parte più interessante è nella porta USB da 1A e 5V. Questo significa che le prestazioni sono del tutto identiche a quelle di un alimentatore standard di un iPhone. Usando questa porta potremo ricaricare un iPhone o un qualunque altro dispositivo senza ricorrere ad un altro alimentatore. Questo è particolarmente comodo sia dovessimo usare la lampada su una scrivania che in camera da letto.

Volete saperne di più? Date un’occhiata alla nostra recensione.

La lampada TaoTronics Elune TT-DL01 costerebbe 30 euro ma se inserite il codice O278P3UD nel carrello prima dell’acquisto la pagate soltanto 23,99 euro spedizione inclusa. L’offerta scade alla mezzanotte di sabato 13 giugno.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui