Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Netgear AirCard, un hotspot portatile con tecnologia 4G LTE

Netgear AirCard, un hotspot portatile con tecnologia 4G LTE

Pubblicità

Netgear AirCard AC762S è un hotspot mobile 4G LTE “sbloccato”, nel quale è possibile inserire la SIM card di qualsiasi operatore telefonico. Il dispositovo permette a chiunque sia in viaggio di accedere alla connessione Wi-Fi con tecnologia 4G LTE/Dual-Carrier HSPA+, per connettere fino a 10 dispositivi come laptop, tablet, smartphone, e-book, console di gioco, fotocamere digitale e così via.

Supportando fino a 10 connessioni Wi-Fi simultanee, Netgear AirCard è comodo per chi è in viaggio, per i pendolari, lavoratori e studenti fuori sede, o per chi necessita di più dispositivi connessi durante un evento o una gita, ma anche per chi voglia accedere a internet nella casa di villeggiatura, dove spesso non è predisposta una connessione a banda larga o ADSL. Sono supportate anche le tecnologie 2G e 3G in modo da garantire una connettività ininterrotta anche nelle aree geografiche in cui la tecnologia 4G LTE non è ancora disponibile.

Netgear Aircard dispone anche di uno slot per una scheda microSD condivisa e inserendo una memory card SD è possibile archiviare in modo centralizzato e condividere i file con gli altri dispositivi wireless.

L’attivazione è semplice: non è necessaria l’installazione di alcun software e la maggior parte delle impostazioni è già configurata per le principali reti di telecomunicazioni europee. È sufficiente premere un tasto per connettere i dispositivi Wi-Fi. Lo schermo LCD mostra informazioni in tempo reale che permettono di monitorare i dispositivi connessi, la carica della batteria, il nome della rete, l’utilizzo dei dati e altro ancora. Sfruttando un’app gratuita, è possibile gestire il mobile hotspot a distanza dal proprio smartphone o tablet. Il prezzo di listino non è stato comunicato ma dovrebbe aggirarsi sui 150 euro.

Netgear AirCard AC762S,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità