NetShade, ultimo giorno di sconto per l’app che fa accedere a siti Internet che scelgono contenuti in base all’IP

Ultimo giorno per la promozione su NetShade, il programma che modifica l'indirizzo IP del nostro Mac per migliorare la privacy e gestire servizi basati sulla posizione dell'utente, per esempio per lo streaming di contenuti audio e video limitati agli USA o di altri paesi. Ancora per oggi con e fino domani alle sei MacUpdate a metà prezzo a soli 21,75 dollari invece di 29 dollari, con incluso l'abbonamento annuale ai veloci server proxy NetShade in USA e in Europa.

logomacitynet1200wide 1

Se vi siete trovati di fronte ad un sito Internet che vi serve contenuti in base al vostro IP e quindi vi blocca accesso a servizi o funzioni in conseguenza di esso, sapete che esistono Proxy pubblici che vi permettono di ovviare a questo problema. Ma sapete anche che la loro lentezza a volte li rende quasi inservibili. NetShade,  a domattina a metà prezzo con MacUpdate [sponsor] a 21,75$, il 25% di sconto, ovvia a questo problema e offre un sistema facile e sicuro per, ad esempio, vedere contenuti in streaming da siti americani o accedere facilmente a pagine localizzati.

Mascherare il reale indirizzo Internet del nostro Mac rende più difficile anche seguire le nostre tracce in Rete, e qundi proteggere la nostra privacy. Rende anche più difficile la vita ad hacker e pirati alla caccia di prede.

Va comunque precisato che La funzione di mascheramento dell’IP di NetShade è fornita per scopi difensivi, preventivi e comunque sempre legali: in caso di eventuali indagini e richieste legali, precisano i responsabili del servizio, la società fornità il reale indirizzo Internet dell’utente che ha utilizzato il software e i servizi offerti da NetShade.

NetShade può essere scaricato in versione prova da qui, mentre la versione completa è proposta a 29 dollari, circa 23 euro con abbonamento di un anno; successivamente sarà possibile rinnovare l’accesso al servizio o utilizzare solo i Proxy pubblici. Grazie a MacUpdate il prezzo è di  23,75 euro con MacUpdate,  ma oggi è l’ultimo giorno per la promozione. C’è tempo fino a domani alle sei per acquistare a prezzo scontato.

NetShade