fbpx
Home Offerte Hardware NetSpot Pro, analizza e risolve i problemi Wi-Fi del Mac: sconto a...

NetSpot Pro, analizza e risolve i problemi Wi-Fi del Mac: sconto a 16,5 dollari

NetSpot Home, il più popolare strumento di analisi delle reti wireless, una potente applicazione usata dai professionisti dei network per effettuare una ricognizione sulla copertura del Wi-Fi, verificando parametri scientifici ed oggettivi che permettono di ottimizzare il segnale, è in sconto a 19 dollari (che diventano 16,15$ per qualche giorno grazie ad un codice) su StackSocial

Le funzioni di NetSpot sono tantissime. Tra di esse la lettura delle prestazioni della rete, ma anche la sua rappresentazione grafica su una mappa degli ambienti, con la visualizzazione delle zone morte non coperte da segnale e, conseguentemente, la possibilità di correggere l’assetto, posizionando correttamente gli hotspot. Con pochi semplici click è possibile caricare la mappa individuare la propria postazione di lavoro.

Successivamente, si dovrà solo aspettare che NetSpot inizi a raccogliere i dati per dare il proprio responso e successivamente seguire i consigli per il riposizionamento dei trasmettitori, vendo in tempo reale gli effetti. Avremo dati inerenti i problemi specifici di una rete, il rilevamento del segnale, anche di quelli nascosti, picco massimo e minimo del segnale, rumore, tempo di presenza e assenza del segnale, tipologia del trasmettitore, produttore, banda, frequenza, canale. È praticamente impossibile elencare specificatamente tutte le funzioni.

NetSpot è attualmente reperibile in rete in 4 diverse versioni, quella disponibile su StackSocial è ottima per un uso casalingo oppure un ufficio. Analizza infatti un numero limitato di punti di accesso (5) e non supporta funzioni avanzate, ma la maggior parte delle restrizioni rispetto alla versione Pro sono ininfluenti per la maggior parte dei potenziali utenti. Per vedere le funzioni e le differenze tra le varie versioni potete dare un’occhiata qui.

Netspot Home costerebbe 68 dollari, con Stacksocial pagate il programma 19 dollari. Ma se usate il codice SPRING15, ridurrete ulteriormente il prezzo a 16,5$

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui