fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Niente auricolari wireless AirPods entro fine ottobre: Apple posticipa l'uscita

Niente auricolari wireless AirPods entro fine ottobre: Apple posticipa l’uscita

[banner]…[/banner]

Annunciati a settembre di quest’anno, i nuovi auricolari AirPods wireless avrebbero dovuto essere disponibili “da fine ottobre” ma a quanto pare bisognerà aspettare un po’ di più. Un portavoce di Apple ha dichiarato a TechCrunch che la risposta dei clienti verso il nuovo prodotto “è stata incredibile” ma che per non meglio precisati motivi sarà necessario attendere “un po’ più di tempo” prima della loro effettiva disponibilità.

Cupertino non spiega se il ritardo sia dovuto a problematiche hardware o software, ma a quanto pare in alcune unità di pre-produzione sono state riscontrate debolezze e bug che hanno probabilmente costretto l’azienda a rivedere alcuni elementi prima della produzione e vendita al pubblico.

Si tratta di un dispositivo hardware di nuova generazione con integrate molte tecnologie completamente nuove e funzionalità possibili dal nuovo W1 di Apple, chip che sulla carta vanta consumi ultra ridotti, offre la possibilità di riprodurre audio di alta qualità e garantisce autonomia della batteria all’avanguardia nel mercato.

Apple punta molto sulle innovazioni introdotte con AirPods e non può permettersi errori. Sono presenti sensori ottici e accelerometri per rilevare la posizione, avviare la riproduzione nel momento in cui l’utente li indossa, mettere automaticamente in pausa la musica quando l’utente li toglie, funzioni di controllo del volume con il doppio tap. Un accelerometro integrato in ciascun auricolare rileva quando l’utente sta parlando, permettendo ai due microfoni beam-forming di concentrarsi sul suono della voce rendendolo ancora più chiaro e nitido filtrando i rumori esterni.

airpods furto

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui