Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nike+ SportsWatch GPS TomTom, l’orologio da running compatibile con Mac: solo 151 euro

Nike+ SportsWatch GPS TomTom, l’orologio da running compatibile con Mac: solo 151 euro

Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTomNike+ SportsWatch con GPS  TomTom, è in vendita a prezzo scontato su Amazon.it, a partire da solo 143 euro.

L’accessorio per il running, di cui Macitynet ha parlato quando venne presentato ufficialmente a Las Vegas è un prodotto molto interessante, che si integra con il sensore Nike+, lo stesso usato per iPhone o iPod. Al suo interno troviamo però un moderno sensore GPS in grado di rilevare con grande precisione i dati sul passo e sulla distanza percorsa. Legge anche frequenza cardiaca e calorie bruciate. Registra sessioni di allenamento con promemoria e segnali acustici, anche per avvisare quando è l’ora degli allenamenti e per sottoporre nuove sfide durante le corse, offre memorizzazione della cronologia delle corse e record personali.

Il Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom si interfaccia con il sito della community Nikeplus.com per tenere traccia degli allenamenti e per confrontarci con tutti gli altri membri della stessa community. Il dispositivo è compatibile anche con Mac a cui si collega mediante un cavo USB, utile anche per la ricarica.

Il sensore Nike+ è indispensabile se si vuolle sfruttare al massimo il Nike+ SportsWatch; lo si trova a 19 euro, più spese di spedizioe, su Apple Store online , oppure anche su Amazon a 18,98 euro più spedizione (costo azzerato se l’ordine viene fatto con l’orologio Nike)

Sul mercato l’accessorio ha un prezzo consigliato di 169 euro. Amazon lo presenta a solo 151 euro, spedizione inclusa,  un prezzo interessate in assoluto, più basso di quello di prodotti simili, e il più basso di quello tra i grandi rivenditori su internet, incluso quello proposto da TomTom.

Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom
Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità