fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nilox presenta dock e nuovi dispositivi audio per iPhone e iPod

Nilox presenta dock e nuovi dispositivi audio per iPhone e iPod

Nilox, nuovo brand per l’informatica e l’elettronica di consumo lancia una imponente sfornata di nuovi dispositivi audio: complessivamente 3 famiglie per un totale di 12 nuovi prodotti, tutti progettati per l’ascolto della musica e pronti per ospitare o essere collegati ad iPhone e iPod.

Il sistema più completo è Nilox Steel Wall NX-7787, un vero e proprio impianto stereo ultra sottile con finiture in alluminio che può anche essere montato a parete. Oltre alla dock integrata per iPhone e iPod è in grado di riprodurre i brani da chiavette USB e SD card, inoltre offre un tuner digitale per l’ascolto della radio. E’ proposto al prezzo di 220 euro: in questa famiglia troviamo poi i modelli Nilox Mini CD Stero Boxiboom NX-6600 a 50 euro, Nilox Micro Hi-Fi System Stand On NX-533 a 100 euro, Nilox Compact Stereo Sistemsound NX-922 a 150 euro, Nilox Stereo Multi-Disc Music JBox NX-7733 a 230 euro infine il Media DVD Player Satinox NX-7799 da 250 euro.
Nilox Steel Wall NX-7787Nella famiglia delle docking station Nilox troviamo poi altri 4 dispositivi di cui il modello di punta è il Nilox MasterPhone Station R4. Permette di ascoltare le proprie playlist da iPhone e iPod, ricaricando il dispositivo tascabile. Grazie al Bluetooth integrato permette di ricevre ed effettuare telefonate in vivavoce e di visualizzare l’identità dei contatti sull’ampio display. La docking station Nilox è inoltre compatibile con altri dispositivi e computer grazie alla porta AUX-in Jack. Integra le funzioni di radiosveglia incorporata: il prezzo al pubblico di MasterPhone Station R4 è di 100 euro. Fanno parte della stessa famiglia: Nilox Clock Station R2 a 60 euro, Nilox Round R1 a 80 euro e Nilox Round R3 a 90 euro. Tutti compatibili con qualsiasi modello di iPhone e iPod.
Nilox MasterPhone Station R4Ricordiamo infine Nilox eCho NX-M1, un sistema composto da due speaker e dal’USB Dongle, che consente l’ascolto ad alta qualità della musica digitale da computer in modalità wireless ma anche da altre fonti. Grazie alla chiavetta USB inclusa viene creata una rete Wi-Fi con un raggio di copertura fino a 30 metri, mentre le casse in dotazione, posizionate nei punti preferiti della propria casa, riproducono i file audio. Con il Dongle USB è possibile gestire la riproduzione fino a 8 casse, per un impianto ancora più potente e diffuso in tutti gli ambienti. Ciascuno speaker ha un’autonomia di 6 ore, grazie alla batteria al litio ad alta capacità, ed è dotato di un ingresso jack per riproduzione di file audio da lettori mp3, iPod o iPhone. Il prezzo al pubblico del sistema Nilox eCho NX-M1 è di 100 euro, mentre il prezzo delle casse Nilox eCho NX-M1S è di 45 euro ciascuna.
Nilox eCho NX-M1

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui