Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nimbuzz: telefonate VoIP, chat e social network tutto in uno

Nimbuzz: telefonate VoIP, chat e social network tutto in uno

La nuova versione di Nimbuzz presto in arrivo su App Store integra in un solo applicativo una serie impressionate di funzioni che permettono di gestire facilmente telefonate via Internet, social network e messaggistica istantanea. Oltre a poter chiamare gratuitamente via Internet tutti i nostri contatti gli sviluppatori hanno integrato la possibilità  di chiamare telefoni fissi e cellulari tramite Skype out e i servizi SIP degli operatori telefonici Web partner di Nimbuzz tra cui ricordiamo Gizmo5, SIPgate e molti altri.

In pratica la possibilità  di effettuare chiamate via Wi-fi permette agli utenti di iPod touch di trasformare il loro player multimediale in un iPhone a tutti gli effetti. Ricordiamo che questo sarà  possibile non solo per i touch di seconda generazione, ma anche per gli utenti del primo touch, così come scoperto qualche tempo fa da Macitynet: rimandiamo a questo articolo.

Per gli utenti di iPhone grazie al nuovo Nimbuzz sembrava in un primo momento possibile effettuare telefonate a basso costo via Internet anche in assenza di collegamento Wi-Fi ma l’annuncio di queste ore è stato ritirato senza ulteriori precisazioni.

Oltre alla pad per lanciare le chiamate in modo pratico e veloce, tra le funzionidi Nimbuzz ricordiamo l’aggiornamento via Twitter, il supporto a tutti i più diffusi canali di chat, come MSN Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, AIM e ICQ, inoltre il supporto per Facebook e MySpace. Tutte le novità  pubblicate da Nimbuzz nel comunicato stampa rilasciato oggi saranno integrate in una nuova versione del software per iPhone e touch a breve in arrivo su App Store. Nel momento in cui scriviamo nel negozio online di Apple è disponibile la versione 1.0.2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità