Nintendo NX svelata su Twitter: prodotto reale o un falso?

Su Twitter app un'immagine di quella che potrebbe essere la nuova console Nintendo NX, sui cui fino ad ora si conosce ben poco. Immagine reale o fake ben realizzato?

nintendo nx

Su Twitter è apparsa un’immagine di quella che potrebbe essere la nuova console Nintendo NX, dispositivo di prossima generazione di Nintendo su cui fino ad oggi l’azienda ha mantenuto la massiva segretezza.

L’immagine, postata da @FL4SHB4CKM4N, svelerebbe finalmente almeno le fattezze del dispositivo ibrido: nella foto si può scorgere una sorta di controller a forma di manubrio su cui spicca un possibile alloggiamento centrale, probabilmente per il display sganciabile da utilizzare con la console collegata al televisore. Sulla sinistra del pad è presente una leva analogica il classico d-pad, mentre sulla destra un’altra leva analogica e alcuni pulsanti.

Sul fondo invece, di fianco al televisore è possibile scorgere quella che potrebbe essere la console, con una base bianca su cui è visibile quello che pare essere il pulsante di accensione, sormontata da un altro elemento incastrato, forse il display collegabile al pad e capace di rendere la console portatile.

Sul televisore pare essere in esecuzione il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’unico gioco fino ad oggi annunciato in uscita per la nuova console di Nintendo. Difficile dire se l’immagine sia vera o un fake; di sicuro il modello presentato sembra presentare molte delle caratteristiche vociferate sulla console di Nintendo.

nintendo nx