Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Gli altoparlanti Sonos sono ufficialmente disponibili sul sito Apple

Gli altoparlanti Sonos sono ufficialmente disponibili sul sito Apple

Sonos ha annunciato che i suoi altoparlanti sono ora in vendita sul sito Apple e presto anche nei punti vendita della Mela. Sarà già possibile acquistare entrambi i modelli Play: 1 o Play: 5 a partire da oggi negli Stati Uniti. I due prodotti arriveranno nei negozi fisici a partire dal 5 ottobre mentre le vendite sul web saranno disponibili anche sui mercati internazionali “nelle prossime settimane”. Non saranno disponibili invece i Play: 3, la Playbar e i modelli di subwoofer.

Chi acquista un altoparlante Sonos tramite Apple riceverà una carta regalo per un abbonamento di tre mesi gratis a Apple Music; la promozione ha effetto immediato e ha validità fino al prossimo 31 dicembre. Gli altoparlanti Sonos sono disponibili già presso moltissimi negozi (come Best Buy, Target, ecc) e verranno venduti da Apple allo stesso prezzo; al momento l’unico vero incentivo per acquistarli da Apple è la carta regalo per accedere ad Apple Music per tre mesi.

“La nostra collaborazione ampliata con Apple è un grande esempio dei nostri lavori in corso con il nostro completo ecosistema di partner, per rendere più facile che mai ascoltare la musica ad alto volume a casa” ha detto Patrick Spence, presidente di Sonos. “Apple Music con Sonos è una forte esperienza, che siamo orgogliosi di portare direttamente ai fan di Apple negli Apple Stores in tutto il mondo.”

A differenza delle AirPods e dei vari modelli di cuffie senza fili, gli altoparlanti Sonos non funzionano tramite Bluetooth ma sfruttano il Wi-Fi (e le app Sonos su smartphone o PC) per riprodurre l’audio dalla collezione di musica e dai servizi di abbonamento più popolari come Spotify, Pandora, Google Play Music, Apple Music. Essendo senza fili rappresentano in questo momento più che mai un allineamento a quella che pare essere la direzione intrapresa da Apple verso un futuro dominato da un audio wireless. I sistemi Sonos sono da diverso tempo presenti negli Apple Premium Reseller italiani e rappresentano da sempre uno dei sistemi di insonorizzazione multistanza più apprezzati anche dal pubblico del nostro paese.

 

Apple Music sugli altoparlanti Sonos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità