Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Nintendo Wii brucia un intero camper e tutto il suo contenuto

Nintendo Wii brucia un intero camper e tutto il suo contenuto

Una console Nintendo Wii è esplosa causando migliaia di euro di danni. Questo quanto accaduto in Colorado ad un uomo che si è ritrovato di colpo senza il proprio camper con tutti i beni contenuti all’interno.

Non è chiaro cosa abbia causato l’incendio: Trevor Pellegrin, questo il nome della vittima, aveva semplicemente spento la console dopo aver guardato un video in streaming su Netflix, lasciandola ovviamente collegata alla presa elettrica ed uscendo dal veicolo per andare a una riunione. Nulla di inusuale quindi, visto che difficilmente si scollega la spina dei dispositivi elettronici al termine del loro utilizzo.

Quando è tornato si è trovato di fronte al camper in fiamme, troppo tardi per salvare il contenuto, andato completamente distrutto. Secondo quanto affermano i vigili del fuoco, al 99% l’incendio è stato causato dalla console (in foto). Probilmente qualche componente al suo interno si è surriscaldato e ha preso fuoco, successivamente le fiamme sono state alimentate da un tessuto (probabilmente un letto o un divano) nelle vicinanze. Per un portavoce dei soccorritori sono escluse tutte le altre possibili cause di combustione: non resta che attendere una risposta da Nintendo, che al momento non ha commentato la vicenda.

Nintendo Wii

nintendo-wii-destravado-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità