Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » NIU KQi3, la nuova serie di monopattini elettrici sbarca in Italia

NIU KQi3, la nuova serie di monopattini elettrici sbarca in Italia

Liu lancia KQi3, il monopattino elettrico top di gamma, che nelle intenzioni del produttore vuole innalzare l’asticella del segmento sotto tutti i punti di vista. Due i modelli disponibili, Sport e Pro.

Anzitutto, KQi3 si propone con un design deciso, seppur mantenendo lo stile minimale che il brand impone anche sui modelli di moto elettriche. Tra i punti chiavi del disgn, le livree bicolor incluse e il faro anteriore a LED “Iconic Halo”, tratto distintivo dei veicoli a marchio NIU. Oltre all’estetica, gli utenti possono personalizzare la propria esperienza di guida attraverso il display disposto al centro del manubrio, impostando i parametri relativi alla frenata rigenerativa a doppio disco e la velocità massima, limitata elettronicamente a 25 km/h.

NIU KQi3 è il monopattino
NIU KQi3 Pro

KQi3 è dotato di una batteria da 48v agli ioni di litio, che assicura al monopattino di raggiungere i 50 km di autonomia (modello Pro), così da poter soddisfare anche i tragitti medio-lunghi.

La ricarica completa della batteria avviene in 5 ore, tempo durante il quale è possibile controllare sul proprio smartphone o tablet l’avanzamento della ricarica mediante l’app NIU. La stessa app, trattandosi di un monopattino connesso, consente di scegliere le modalità di guida, bloccare il monopattino una volta parcheggiato, consultare le statistiche sui viaggi effettuati e connettere i device tramite Bluetooth.

NIU KQi3 è il monopattino
NIU KQi3 Sport

KQi3 si propone ampia base, manubrio inclinato di 75 gradi, telaio in alluminio di grado aerospaziale e agli pneumatici Tubeless da 9,5 pollici. Il manubrio si può infatti piegare e incastrare nella parte posteriore del telaio, così da dimezzare l’ingombro, e trasportarlo facilmente.

Come già anticipato, è disponibile in due diversi modelli: KQi3 Sport e KQi3 Pro. La versione Sport ha una autonomia di 40 km e una velocità massima di 25 km/h. Monta un motore da 300 W con freno a disco anteriore ed è disponibile nelle colorazioni blu, bianco, rosso o nero. La versione Pro, invece, porta l’autonomia a 50 km e la potenza a 350 W.

Prezzi e disponibilità

Entrambi i modelli sono in vendita online sul sito ufficiale shopeu.niu.com e su Amazon oppure nei punti vendita e nei Flagship store NIU. Il prezzo del KQi3 Sport è di 599 euro, mentre il KQi3 Pro ha un costo di 699 euro. In questo momento sono disponibili su Amazon con un coupon sconto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità