No Man’s Sky in pre-ordine per PS4 su Amazon a 59.99 euro

No Man's Sky, uno dei videogiochi (se non IL videogioco) più atteso degli ultimi anni è ora in pre-ordine su Amazon per PS4 a 59.99 euro, con contenuti esclusivi Amazon.

No Man’s Sky, uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni è finalmente in pre-ordine per PS4 su Amazon a 59.99 euro. Il gioco verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 10 agosto, fra meno di un mese.

Prenotando il gioco su Amazon sarà possibile ottenere alcuni contenuti e potenziamenti in esclusiva, disponibili solo per chi deciderà di comprare prima del rilascio. Fra queste esclusive citiamo una navicella Alpha Vector Ship potenziata, l’arma Rezosu Z65 Multi-tool potenziata e 10.000 unità per poter acquistare potenziamenti nel gioco.

Atteso da molti mesi, No Man’s Sky permetterà agli utenti di esplorare un universo praticamente infinito, popolato da 18 quintilioni di pianeti (una cifra corrispondente ad un 18 seguito da 30 zeri): il motore di gioco risulta così praticamente illimitato nelle sue opportunità tanto che il creatore, Sean Murray, si è spinto a dire che nessun giocatore potrà mai giocare la stessa partita  e le stesse sessioni di gioco di un giocatore saranno praticamente uniche e irripetibili.

no mans sky 2

Lo scopo del gioco sarà quello di esplorare l’universo  alla scoperta di nuovi mondi, nuove specie e nuove forme di vita. L’attesa attorno al gioco è tale che Sean Murray è stato addirittura minacciato di morte per aver annunciato un ritardo nel lancio del gioco, originariamente previsto per lo scorso 21 giugno, ma poi slittato al 10 agosto prossimo.

Chi volesse ordinare No Man’s Sky per PS4 su Amazon per ottenere i contenuti esclusivi, può farlo da questo link diretto. Qui di seguito l’ultimo spettacolare trailer del gioco.