Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » nois7, stupefacenti immagini su Instagram realizzate con iPhone

nois7, stupefacenti immagini su Instagram realizzate con iPhone

Pubblicità

Nois7 potrebbe non dire nulla a molto di coloro che leggono queste righe, ma è il nickname di un popolare utente Instagram seguito da oltre 600 mila follower, grazie alla sue immagini fantastiche, la maggior parte del quale nel senso letterale del termine, realizzate combinando elementi e parti di altre immagini con un effetto surreale degno del miglio Salvador Dalì. Secondo quanto riportato da Petapixel, Robert Jahns (questo il vero nome che si cela dietro il nickname utente di Instagram) farebbe tutto solo attraverso il suo fido iPhone, sfruttando diverse applicazioni di fotoritocco e foto miglioramento, fra cui vengono ad esempio citate VSCOcam, ArtStudio, PhotoForge2, Snapseed, e Filterstorm.

nois7-2

La maggior parte delle immagini di Nois7 sono scattate durante il corso dell’anno dall’utente stesso, con iPhone o con una DSLR, prendendo elementi anche da altre immagini o da immagini acquistate dai servizi di vendita in stock delle immagini. I risultati sono spesso impressionanti e mostrano ancora una volta quelle che sono le potenzialità e i successi raggiunti non solo dalle applicazioni disponibili su App Store ma anche dagli utenti che le utilizzano. In altri casi, infine, le immagini mostrate da Nois7 non sono montaggi ma semplicemente scorci colti in situazioni particolari, come ad esempio una foto scattata da un elicottero sorvolando New York.

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare anche alcune immagini dal sito ufficiale, o semplicemente seguire Nois7 su Instagram. Qui i seguito tre immagini disponibili anche su Instagram.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità