Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nokia lancia Music+, l’abbonamento mensile per la musica a 3.99 euro

Nokia lancia Music+, l’abbonamento mensile per la musica a 3.99 euro

Pubblicità

Nokia ha appena annunciato il lancio di Nokia Music+, un servizio musicale in abbonamento che al costo di 3.99 euro mensili va ad affiancarsi al già presente Nokia Music offrendo diverse nuove funzionalità e sfruttando quindi un modello ad abbonamento, dal prezzo molto limitato.

Fra le opzioni aggiuntive con Music+ è disponibili la possibilità di saltare un numero illimitato di brani durante l’ascolto in modalità radio, il download illimitato di diversi “mix”, rimuovendo quindi ora il limite di quattro soli download per la versione gratuita, la qualità dei brani scaricati, ora otto volte superiore, con l’impostazione di download limitata anche al solo wi-fi, la modalità karaoke, con le liriche ben visibili direttamente sul dispositivo, e infine la disponibilità del servizio anche su desktop, accessibile attraverso un nuova web app. Nokia Music+ al momento non è ancora disponibile ma sarà possibile iscriversi presto nei prossimi giorni al servizio, che come detto avrà un costo di 3.99 euro per i paesi europei e di 3.99 dollari per gli USA.

Nokia tenta di salire sul carro della nuova tendenza del mercato della musica digitale, in cui il modello ad abbonamento con streaming e download illimitati sta prendendo sempre maggior piede, rendendo l’offerta ancor più appetibile grazie ad un prezzo molto competitivo, equivalente a quello che oggi è necessario spendere per acquistare un album in offerta su iTunes Store.

Da mesi si vocifera una soluzione dello stesso tipo anche per iTunes di Apple ma per il momento pare che Cupertino non sia ancora riuscita o convinta a lanciare il nuovo servizio a sottoscrizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità