Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nokia 8800 Carbon Arte cellulare d’elite

Nokia 8800 Carbon Arte cellulare d’elite

Nokia ha presentato il terminale Nokia 8800 Carbon Arte realizzato in fibra di carbonio, titanio, vetro e acciaio. Si tratta di un avveniristico terminale con tastiera a scorrimento realizzato con soluzioni che derivano dall’architettura, dalle auto sportive e dall’industria aerospaziale. Tra le caratteristiche tecniche principali ricordiamo che si tratta di un terminale 3G con fotocamera da 3,2 megapixel con messa a fuoco automatica, schermo OLED di alta qualità  su cui si alternano diversi background a seconda dell’ora del giorno.

Lo chassis è stato trattato con una tecnica anti-impronte per ridurre i segni sia sulle parti metalliche sia sul vetro del cellulare. La dotazione di memoria è stata espansa rispetto agli altri modelli della serie Nokia 8800 e portata a 4GB, mentre tutti i collegamenti sono stati integrati in una porta micro-USB nascosta alla vista.

Oltre che per materiali e realizzazione Nokia 8800 Carbon Arte si colloca nella fascia più alta della gamma del costruttore con un prezzo riservato a pochi: 1.100 euro escluse tassi e sussidi. Il terminale sarà  commercializzato nel terzo trimestre del 2008.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità