Home News E' lui o non è lui, ecco iPhone 8 in bianco

E’ lui o non è lui, ecco iPhone 8 in bianco

Se tutte le ultime indiscrezioni su iPhone 8 risultassero corrette, il prossimo smartphone della Mela non sarebbe più un mistero. Dopo i tanti render in black, però, arriva finalmente quello total white: ecco come potrebbe essere iPhone 8 in bianco.

Le foto che mostriamo di seguito sono state rilasciate dal Designer Martin Hajek, tornato alla carica per mostrare come apparirebbe la variante silver dello smartphone del decimo anniversario. Rimangono invariate tutte le indiscrezioni che hanno popolato il web nelle settimane, e nei mesi scorsi: la lunetta sul frontale, che accoglie sensori e camera anteriore, è sempre lì, colorato ovviamente di nero. Anche in questo caso, i render non mostrano alcun tasto Home fisico, né tantomeno il sensore per le impronte digitali, accreditato dunque al di sotto del display frontale.

Oltre al lato hardware, i render mostrano anche quello software, con alcune caratteristiche di iOS 11 in esecuzione. In bella vista, infatti, appare la modalità non disturbare, che alla guida disattiverà qualsiasi possibilità di interazione con il dispositivo.

Anche se non c’è ad oggi nulla di ufficiale, il design mostrato in questi render è quello più accreditato dai leader: anche il noto OnLeaks ha battezzato questa estetica per iPhone 8. Sembrano allora caduti nel dimenticatoio le voci precedenti, che posizionavano sul posteriore il Touch ID, imitando così la scelta compiuta in ultimo da Samsung con la serie S8.

Questo render bianco, comunque, mostra una leggera mancanza di continuità nelle colorazioni frontali: al bianco delle cornici si sussegue il nero della lunetta superiore, insieme al piccolo perimetro che circonda il display, sempre colorato di nero. Non mancheranno sicuramente i fan del total white, diventato in passato simbolo del terminale della Mela, poi imitato da molti altri produttori. Non è da escludersi, però, che Apple deciderà di inserire nella line up ulteriori colori: dopo il Gold, e Gold Rose, non sarebbe poi tanto inverosimile l’introduzione di una nuova colorazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui