Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Novamedia, nuovo iSync plug-in

Novamedia, nuovo iSync plug-in

Novamedia, una società  tedesca specializzata in accessori e software per la connettività  su rete cellulare e per la compatibilità  tra Mac e telefono, ha aggiornato iSync Plugin, portandolo alla versione 7.1

iSync Plugin è una estensione per iSync che introduce nei Mac il supporto di cellulari e periferiche non previsti da Apple. La nuova versione include supporto per i Sony Ericsson T700, TM506, W595, W595c, W595s, W902 handsets from Sony Ericsson, e l’i8510 INNOV8 di Samsung.

Oltre a questo la nuova versione contiene per la prima volta un gestore di plugins, il quale si trova nelle configurazioni del sistema. Le plugins per il cellulare possono ora venire installate e aggiornate singolarmente, senza dover scaricare ogni volta il software completo.

“Anche la lista dei cellulari supportati si aggiorna automaticamente ad ogni accesso alle plugins, quindi il cliente può trovare il suo cellulare direttamente nella configurazione di sistema e non deve piຠcercare su internet.”, spiega Jan Fà¼llemann, portavoce di nova media, “Non installiamo piຠin iSync la gamma completa dei 200 cellulari, il cliente ha la possibilità  di installare solo il supporto per il cellulare che a lui veramente serve.”

iSync Plugin costa 9.95 euro (IVA escl) e richiede 10.4.9 e superiori. Tutti i clienti, i quali hanno acquistato una licenza per le plugins di iSync negli ultimi 12 mesi, possono scaricare un update gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità