Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuance PDF Converter, potente alternativa ad Acrobat in sconto a solo 37 euro

Nuance PDF Converter, potente alternativa ad Acrobat in sconto a solo 37 euro

Pubblicità

Cercate una alternativa a basso costo che fa, praticamente, tutto quel che fa Acrobat Reader? Con StackSocial [sponsor] ce l’avete e il suo costo è ancora… più basso grazie all’offerta speciale su Nuance PDF Converter, un interessante software in grado di sostituire nell’uso quotidiano per la maggior parte degli utenti il pacchetto di Adobe, lanciato ad appena 49,99$, circa 37 euro contro i 99 euro del prezzo ufficiale.

PDF Converter, recensito qualche tempo fa da Macitynet, permette di creare, convertire, modificare e condividere documenti PDF. Il software offre funzioni utilissime come la correzione di un testo direttamente in PDF, come se fosse un normale documento di testo, il che permette di risparmiare tempo nel caso di piccoli ritocchi ad un documento, ma ha anche una tecnologia di riconoscimento OCR di OmniPage, per convertire velocemente i PDF in documenti editabili e trasformare documenti scansionati in file PDF indicizzabili. Gli strumenti di modifica e editing sono sfruttabili off-line (senza bisogno di essere collegati a Internet), mentre per le conversioni è sfruttato un servizio su cloud, gestito da Nuance. Nella nuova versione è integrata FormTyper, tecnologia per il riconoscimento dei moduli (i campi diventano compilabili) ed è migliorata la connettività con i servizi Cloud (in qualunque momento è possibile accedere ai documenti da Mac, iPad e iPhone grazie al salvataggio dei PDF in servizi quali Evernote e Paperport).

Nuance PDF Converter

Il programma consente di convertire in modo preciso il PDF in formati Microsoft Office modificabili, sbloccando le informazioni presenti nei documenti. Altre funzionalità comprendono la digitalizzazione di documenti cartacei, l’integrazione di documenti mediante trascinamento e l’uso di moduli. Funzioni di modifica comprendono la ricerca, la sostituzione e l’oscuramento del testo, la gestione delle immagini e altro.

PDF Converter per la maggior parte di chi ci legge è in grado di sostituire perfettamente Acrobat XI Pro, che, come noto, è parte di Creative Cloud CC e costa 24 euro al mese, oppure (in versione standard) costa 418 euro. Il prezzo di soli 37 euro per un software localizzato anche in Italiano (qui maggiori info; qui la demo), è un vero affare da non perdere.

Per acquistare fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità