fbpx
Home iOS NumberKey trasforma iPhone e touch in tastierino numerico per Mac e PC

NumberKey trasforma iPhone e touch in tastierino numerico per Mac e PC

Le nuove tastiere senza fili di Apple non integrano il tastierino numerico, stesso discorso per tutti i porttili, un dettaglio che risulta fastidioso per chi deve lavorare spesso con fogli di calcolo e database per l’inserimento dei numeri. L’inconveniente può essere superato in modo elegante per gli utenti di iPhone e touch grazie all’utility NumberKey.

Per funzionare occorre scaricare l’applicativo da App Store per iPhone e touch, inoltre scaricare il software NumberKey Connect per Mac e PC nel sito dello sviluppatore. I due programmi sfruttano la tecnologia Bonjour del Mac per facilitare tutte le operazioni di collegamento tramite rete Wi-Fi: Mac e iPhone devono essere collegati alla stessa rete senza fili. In ogni caso, anche in assenza di una base Airport o di un qualsiasi router Wi-Fi è possibile collegare direttamente il Mac ad iPhone e touch per poter usufruire di questo originale e unico tastierino numerico multi-touch.

NumberKey in versione completa può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 1,59 euro. Ricordiamo che esiste anche una versione gratuita di NumberKey che offre il tastierino numerico con una minore quantità  di impostazioni e personalizzazioni: può essere scaricato e installato a partire da questo collegamento.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui