Home iOS AppleTV Spunta una nuova Apple TV all'orizzonte con tvOS 11 a bordo

Spunta una nuova Apple TV all’orizzonte con tvOS 11 a bordo

Dopo le prime labili indiscrezioni su una nuova Apple TV, in realtà mai sostenute da rapporti più incisivi, spunta in rete una prova dell’esistenza di un nuovo modello del set top box di Apple, chiamato internamente Apple TV 6,2. Ad alimentare, questa volta con maggiore forza rispetto al passato, l’esistenza di un nuovo modello di Apple TV è lo sviluppatore Firi Games, società impegnata nello sviluppo di applicativi iOS e tvOS, precisamente  Phoenix HD e Phoenix, tramite Twitter.

Che si tratti di una nuova Apple TV 6.2, sarebbe la presenza di tvOS 11 a bordo, quando invece oggi il massi Peraltro, eseguirebbe già la versione di tvOS 11, mentre l’ultima beta distribuita agli sviluppatori è la  tvOS 10.2. La macchina si sarebbe collegata a Phoneix II, con un indirizzo IP che opera dalle immediate vicinanze del quartier generale Apple.

Le poche voci attualmente presenti sulla nuova Apple TV, puntano ad un aggiornamento non troppo incisivo: il nuovo set top box potrebbe supportare il 4K, con un hardware superiore, mantenendo però inalterate molte delle caratteristiche e delle funzionalità presenti nell’attuale modello. Peraltro, secondo i rapporti Bloomberg, la nuova Apple TV 4K potrebbe arrivare già entro quest’anno.

Ovviamente, per quanto attendibile sia la voce di uno sviluppatore in proposito, è possibile che si tratti di un errore o di un “falso positivo”, anche se in passato in questo identico modo era stato possibile scoprire in anticipo l’esistenza di iPhone 5s.

nuova Apple TV

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui