Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Nuova Apple TV: problemi di visualizzazione con TV Philips e Sony

Nuova Apple TV: problemi di visualizzazione con TV Philips e Sony

La nuova Apple TV mostra alcuni problemi di visualizzazione quando è collegata a televisori di Philips e Sony. A segnalare il problema sono numerosi utenti della nuova Apple TV con post pubblicati sul sito di discussioni di Apple e confermati anche alla redazione di Macitynet da parte di qualche lettore italiano. Anche se all’avvio e al primo collegamento la nuova Apple TV sembra funzionare correttamente, successivamente lo schermo diventa completamente verde per alcuni istanti. Gli utenti che segnalano il problema riscontrano gli stessi effetti: dopo alcuni istanti la visualizzazione di Apple TV riappare sullo schermo ma l’immagine sembra invertità e la colorazione rimane tendente al verde.

Non è ancora chiara la ragione del problema e nemmeno il numero di utenti interessati: in numerosi post l’origine dell’inconveniente viene spesso associata ad una errata comunicazione tra Apple TV e i televisori Phlips e Sony tramite il cavo HDMI. Il problema sembra però persistere anche dopo il ripristino del firmware o l’utilizzo di diverse porte o cavi HDMI. Nel momento in cui scriviamo Apple non ha ancora rilasciato comunicazioni al riguardo.

Ringraziamo Matteo Rinaldi per la segnalazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità