fbpx
Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Nuova Apple TV: problemi di visualizzazione con TV Philips e Sony

Nuova Apple TV: problemi di visualizzazione con TV Philips e Sony

La nuova Apple TV mostra alcuni problemi di visualizzazione quando è collegata a televisori di Philips e Sony. A segnalare il problema sono numerosi utenti della nuova Apple TV con post pubblicati sul sito di discussioni di Apple e confermati anche alla redazione di Macitynet da parte di qualche lettore italiano. Anche se all’avvio e al primo collegamento la nuova Apple TV sembra funzionare correttamente, successivamente lo schermo diventa completamente verde per alcuni istanti. Gli utenti che segnalano il problema riscontrano gli stessi effetti: dopo alcuni istanti la visualizzazione di Apple TV riappare sullo schermo ma l’immagine sembra invertità e la colorazione rimane tendente al verde.

Non è ancora chiara la ragione del problema e nemmeno il numero di utenti interessati: in numerosi post l’origine dell’inconveniente viene spesso associata ad una errata comunicazione tra Apple TV e i televisori Phlips e Sony tramite il cavo HDMI. Il problema sembra però persistere anche dopo il ripristino del firmware o l’utilizzo di diverse porte o cavi HDMI. Nel momento in cui scriviamo Apple non ha ancora rilasciato comunicazioni al riguardo.

Ringraziamo Matteo Rinaldi per la segnalazione

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui