Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Nuova serie Apple, sarà una commedia videoludica

Nuova serie Apple, sarà una commedia videoludica

Apple commissiona una nuova serie TV a Rob McElhenney e Charlie Day; questa volta si tratta di una commedia e lo show dovrebbe essere ambientato in uno studio di sviluppo di videogiochi. L’ennesima dopo le numerose serie già in cantiere.

Negli Stati Uniti Rob McElhenney e Charlie Day sono meglio conosciuti per lo show “It’s Always Sunny in Philadelphia”, che il duo ha portato avanti dal 2005 insieme a Glenn Howerton, Kaitlin Olson e Danny DeVito. McElhenney e Day scriveranno e produrranno la serie, con McElhenney che sarà anche una delle star dello show.

Nuova commedia videoludica per Apple

Come ricorda anche Variety, Apple ha firmato offerte per più di una dozzina di programmi TV, tra cui diversi altri spettacoli comici. Un programma “You Think It, I’ll Say It”, basato sulla raccolta di racconti di Curtis Sittenfield è già in fase di sviluppo, così come “Central Park”, una serie animata sviluppata da Loren Bouchard.

Ad oggi non si hanno notizie certe di quando i contenuti esclusivi Apple andranno in onda, ma voci passate hanno suggerito che il primo dei contenuti debutterà nella primavera del 2019, con Apple che potrebbe distribuirli tramite un nuovo servizio streaming.

Con tvOS 12 Apple TV 4K di qualità cinematograficaNei mesi scorsi è emerso l’acquisto di Apple della serie TV Calls, format originale di cui Cupertino realizzerà la versione inglese ma che la multinazionale ha comprato anche nella versione originale francese. Questa mossa lascia ipotizzare che Cupertino stia progettando un servizio streaming TV internazionale.

Questo lascia presagire diverse ipotesi sui piani di Apple in questo settore, fino a prevedere un servizio streaming TV a un prezzo inferiore a quello minimo oggi richiesto da Netflix oppure, all’opposto contenuti TV e video completamente gratuiti per gli utenti dei dispositivi Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità