fbpx
Home iPadia iPad Software Il meglio di Aprile, la nuova sezione App Store per i migliori...

Il meglio di Aprile, la nuova sezione App Store per i migliori giochi e app

Giochi meravigliosi e App Incredibili, sono queste le due nuove voci che appaiono all’interno della nuova sezione lanciata da Apple in App Store e intitolata il Meglio di Aprile. Facile intuire che si tratta di una vetrina dedicata ai migliori prodotti lanciati sullo store, riguardanti applicazioni e giochi. La sezione, però, da spazio anche agli aggiornamenti corposi, in grado di dare nuova linfa a giochi e app non proprio recentissime.

Tra i giochi meravigliosi proposti da Apple per i 30 giorni precedenti non potevano mancare alcune esclusive, come Monument Valley, disponibile in App Store 3,59 euro e Hitman Go, la celebre riproposizione videoludica dell’agente 47 in chiave gioco da tavola digitale. Non mancano anche giochi gratuiti, come Trials Frontier, racing game con visuale sidescrolling pubblicato da Ubisoft in App Store poche settimane fa e Farmville 2, popolare manageriale conosciuto sicuramente al pubblico videoludico di Facebook, in cui occorre unirsi a una cooperativa agricola per scambiare o condividere prodotti, e colleziona merce rara.

Per quel che concerne, invece, il versante delle applicazioni imperdibile del mese di Aprile, la nuova vetrina Apple da spazio a molte applicazioni non di recente pubblicazione, ma raggiunte da aggiornamenti corposi. E’ il caso di Flickr e Yahoo Finanza. Anche la popolare applicazione grafica per la creazione di collage, Moldiv,  è stata di recente colpita da un restyle grafico completo, tanto da meritarsi la posizione all’interno della nuova vetrina in App Store. Tra le applicazioni incredibili di Aprile, Apple segnala anche Peppa – Polly Pappagallo, un’app dedicata ovviamente ai più piccoli, che unisce un aspetto videoludico ad altri didattici.

Per raggiungere direttamente la sezione App Store dedicata ai migliori giochi e alle migliori app del mese scorso è possibile cliccare direttamente questo indirizzo.

app store

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui