Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Affinity Photo, pioggia di strumenti e nuove funzioni per il killer di Photoshop

Affinity Photo, pioggia di strumenti e nuove funzioni per il killer di Photoshop

Affinity Photo è un nuovo, interessante software di fotoritocco che sta facendo molto parlare di sé per via delle numerose funzionalità integrate. Disponibile in versione preliminare da qualche settimana, la software house che lo produce ha ora rilasciato una seconda beta ancora più ricca di strumenti.

In questa ultima versione sono state integrate nuove funzionalità per la regolazione del colore, il supporto all’aerografo Wacom Airbrush, il supporto ai formato RAW monocromatici (come quelli gestibili con la Leica M Monochrom). Tra le novità segnaliamo anche il supporto dello strumento timbro clone, il pennello correttivo, il supporto alle abbreviazioni da tastiera per selezionare i layer e l’opacità del pennello, un nuovo strumento base per la selezione dei colori e uno strumento per importare i profili ICC.

Gli sviluppatori hanno migliorato le funzioni che permettono di importare i file PSD, gestire i plug-in, le funzioni griglia e righello e moltissimo altro ancora. Anche questa nuova versione preliminare di Affinity Photo è gratuita (bisogna registrarsi); la versione completa, non appena sarà disponibile, sarà venduta a 49,99 euro su Mac App Store.

https://vimeo.com/macaffinity/photobeta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità