fbpx
Home Hi-Tech Android World Nuova versione di Google+ arriva in anteprima su iOS

Nuova versione di Google+ arriva in anteprima su iOS

Mossa a sorpresa quella di Google, che annuncia un aggiornamento iOS per la sua applicazione di Google+ prima della controparte su Android (che comunque arriverà presto con qualche extra bonus). Le novità introdotte dalla versione 2.0.0.588 sono relative ad un nuovo stream e ad una nuova navigazione.

Il design e lo stile è stato abbellito con font più chiari, immagini di profilo più ampie e una home page più user friendly. Sono stati aggiunti nuovi elementi per lo stream per renderlo più lineare, con diversi overlay, sfumature e altri elementi visuali. Le conversazioni e i commenti ora sono immediatamente raggiungibili, mentre agli elementi più rilevanti, come i +1, è stata assegnata una superiore visibilità Infine l’aggiornamento corregge alcuni bug e migliora le prestazioni.

Come detto, l’aggiornamento arriva prima su iOS che su Android, piattaforma che solitamente ottiene per prima gli aggiornamenti della maggior parte delle applicazioni. La nuova app di Google+ è compatible con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. E’ possibile scaricare gratuitamente il software su App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.