Nuove lingue per il Mac App Store, iTunes e iBookstore

Da oggi sono disponibili nuove lingue per il Mac App Store. Apple ha localizzato vari elementi dell’applicazione di serie con OS X che consente di cercare, acquistare, e installare programmi (gratuiti e no) sfruttando un ID Apple, aggiungendo alle lingue esistenti anche rumeno, ceco, ungherese e slovacco. La novità sta apparendo gradualmente e non tutti gli utenti che usano il sistema in lingue diverse potrebbero immediatamente notarla. Apple ha tradotto anche l’interfaccia di iTunes Store e iBookstore in rumeno, e il supporto per nuove lingue dovrebbe arrivare anche per questi servizi.

Annunciato a dicembre del 2010, il Mac App Store arrivò ufficialmente all’inizio di gennaio dell’anno seguente per OS X 10.6.6, disponibile in 90 nazioni al momento del lancio; nel primo giorno della disponibilità furono scaricate oltre un milione di applicazioni; prima della fine dell’anno furono annunciate oltre 100 milioni di app sono scaricate in meno di un anno.

lingue per il Mac App Store rumeno

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità