Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nuovi Lumia 950 e 950 XL, Microsoft includerà accessori del valore di 200 euro?

Nuovi Lumia 950 e 950 XL, Microsoft includerà accessori del valore di 200 euro?

Continuano a emergere dettagli e anticipazioni per i nuovi Lumia 950 e 950 XL che Microsoft presenterà molto probabilmente in un evento speciale già programmato per il 6 ottobre. Al contrario dei modelli precedenti 940 proposti a prezzi molto abbordabili, i nuovi in arrivo si collocheranno nella fascia superiore di mercato: secondo alcuni saranno proposti con prezzi finali solo di poco inferiori a quelli di iPhone.

Non solo: per rendere più accattivante la proposta sembra che Microsoft includerà nel prezzo anche un ricco bundle di accessori per un valore stimato di circa 200 euro. Occorre tenere presente che si tratta di indiscrezioni, riportate da Wmpoweruser: anche se giudicate attendibili vanno prese in considerazione con cautela. Nel pacchetto sarebbero inclusi una dock Continuum per collegare lo smartphone a TV, ricarica, tastiera e altro, una base per la ricarica wireless, forse anche degli speaker senza fili, infine un tag Bluetooth da applicare a oggetti preziosi o valige per rilevare spostamenti, dimenticanze e furti.

Emergono anche le prime indicazioni sulle date di disponibilità: dopo la presentazione del 6 ottobre seguiranno a breve i preordini, mentre la disponibilità dovrebbe iniziare intorno al 28 ottobre. Qui in calce le presunte foto di Lumia 950 apparse in rete.

Foto del presunto Lumia 950

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità