Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nuovi top di gamma Microsoft Lumia 950, specifiche e prezzi trapelano online

Nuovi top di gamma Microsoft Lumia 950, specifiche e prezzi trapelano online

Insieme alla specifiche tecniche che già circolavano da alcune settimane, ora in rete appaiono anche i prezzi attesi per i nuovi Microsoft Lumia 950. Al contrario dei modelli lanciati a Barcellona, quelli in arrivo si posizionano come previsto in una fascia di mercato superiore. Sembra andranno a costituire il top dell’offerta Microsoft in campo smartphone per questo inverno e per le festività, posizionamento che sembra confermato sia dalle specifiche che ora dai prezzi trapelati sul web.

Iniziamo dalle specifiche: i nuovi Microsoft Lumia 950 avranno schermo QHD, ben 3 GB di memoria RAM e capacità di memoria di 32 GB, mentre le fotocamere saranno rispettivamente di 20 megapixel e 5 MP. Per la ricarica sembra sia stato implementato il connettore USB Type-C con una batteria da 3.000 mAh per entrambe le versioni. Il modello con schermo più grande Lumia 950 XL funzionerà con processore Qualcomm Snapdragon 810, mentre il più piccolo Lumia 950 uno Snapdragon 808

Rammentiamo che le specifiche non sono ufficiali ma dovranno essere confermate dal costruttore alla presentazione, così come i prezzi emersi in rete da un rivenditore in Spagna, riportati da Ubergizmo: per il modello top Lumia 950 XL si parla di 749 euro mentre per il “piccolo” Lumia 950 659 euro, solo di poco inferiori quindi a quelli di iPhone 6s dovessero essere confermati. Per rendere più allettante l’acquisto Microsoft sembra includerà una completa dotazione di hardware e accessori del valore di 200 euro, inclusa nel prezzo. Per la presentazione in programma il 6 ottobre sono attese numerose novità: oltre ai Lumia 950 i candidati più gettonati sono Windows 10 Mobile, il tablet Surface Pro 4 e la seconda generazione del bracciale Microsoft Band.

Foto del presunto Lumia 950
Foto del presunto Lumia 950

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità