Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo campus Apple la demolizione dell’area che lo ospiterà è ormai completa

Nuovo campus Apple la demolizione dell’area che lo ospiterà è ormai completa

Pubblicità

I lavori allo Spaceship, futuro e mastodontico Campus Apple di Cupertino, procedono a gonfie vele: grazie alle foto aeree trapelate nei giorni scorsi possiamo infatti apprezzarne lo stato di avanzamento.

L’area, ormai quasi completamente demolita, misura ben 260.000 metri quadrati e fino a pochi giorni fa accoglieva vecchie strutture della HP. La struttura, come già raccontato più volte, sarà in grado di ospitare oltre 14.000 dipendenti e sarà sviluppata su quattro piani, completamente immersa nel verde.

Soltanto due giorni fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni dell’architetto Norman Foster il quale, tra le altre cose, ha svelato il coinvolgimento di Steve Jobs nel progetto. La costruzione dovrebbe comunque essere ultimata entro il 2016: sarà interessante vedere i cambiamenti che avverranno nei prossimi anni.

Se siete curiosi, nell’attesa vi mostriamo tutte le foto dei lavori in corso scattate da AppleToolbox.com attraverso la galleria che segue:

campus apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità