Home Macity Eventi Nuovo FileMaker 15 protagonista del workshop al B-App Expo di Milano

Nuovo FileMaker 15 protagonista del workshop al B-App Expo di Milano

Il nuovo FileMaker 15 offre una piattaforma potente e facile da usare per creare app personalizzate, alla portata di chi è completamente a digiuno di programmazione fino ai professionisti e alle aziende di qualsiasi dimensione. Per questa ragione i vantaggi di FileMaker 15 verranno illustrati durante un workshop intitolato “Entering a new world to create custom apps” che si svolgerà giovedì 9 giugno al B-App Expo presso Fieramilanocity a Milano.
FileMaker 15
B-App Expo è il primo evento italiano dedicato ai professionisti dell’App Economy. A illustrare i numerosi vantaggi, la versatilità d’uso, la rapidità di sviluppo oltre che l’abbattimento dei costi possibili con FileMaker 15 ci sarà Douglas Wallis, System Engineer di FileMaker. Ricordiamo che Macitynet ha parlato più estesamente delle novità di FileMaker 15 in occasione del lancio in questo articolo.

Per ulteriori informazioni sull’evento B-App Expo di Milano e sul workshop FileMaker Entering a new world to create custom apps rimandiamo alle pagine ufficiali dedicate.

b app expo milano logo

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui