Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo iPad 5: la foto del pannello frontale conferma il design stile iPad mini

Nuovo iPad 5: la foto del pannello frontale conferma il design stile iPad mini

Una nuova fotografia del presunto pannello frontale del nuovo iPad 5 conferma ulteriormente che la prossima generazione del tablet da 9,7″ di Apple adotterà un design molto simile a quello di iPad mini. L’immagine che sta facendo il giro della Rete, riportata in calce in questo articolo, è stata pubblicata da Apple.pro, sito cinese che in passato ha già anticipato con successo alcuni nuovi dispositivi della Mela.

Anche se la qualità della foto non è molto alta è possibile osservare chiaramente i bordi laterali molto più sottili rispetto a quelli fino a oggi presenti negli iPad da 9,7″. Più difficile invece quantificare, se presente, la riduzione degli spessori del bordo inferiore e superiore. Tutti gli altri elementi tipici dei frontali di iPad sono presenti in questa componente, tra cui il foro per il tasto home e la piattina per il collegamento con lo schermo touch e nella parte superiore il foro per la fotocamera frontale FaceTime.

Ricordiamo che ieri era emersa sempre dalla Cina la fotografia di una presunta cover per il nuovo iPad 5 confrontata con l’attuale iPad 4 Retina, un confronto fotografico da cui è possibile osservare il cambiamento di ingombri e dimensioni attesi con il prossimo modello. Secondo un analista il nuovo iPad 5 sarà il 15% più sottile e il 25% più leggere rispetto all’iPad Retina attuale. Fino a oggi, i numerosi indizi trapelati in rete, sembrano confermare queste caratteristiche incluso il design simile a quello di iPad mini.

iPad 5 pannello frontale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità