fbpx
Home iPhonia iPhone Nuovo iPhone 6c da 4 pollici, Apple pronta a ordinare gli schermi?

Nuovo iPhone 6c da 4 pollici, Apple pronta a ordinare gli schermi?

La voce è già emersa negli scorsi mesi ed ora torna in circolazione online: Apple potrebbe lanciare quest’anno un iPhone 6c. Con questo nome viene indicato l’erede di iPhone 5c, modello con chassis in plastica di iPhone proposto a prezzo leggermente inferiore rispetto ai modelli top di gamma, così come avvenuto nel 2013 in contemporanea con iPhone 5s.

Stando alle indiscrezioni che provengono dall’Oriente, Apple siglerà un accordo con AU Optronics, società che da tempo collabora con Cupertino, per la fornitura di schermi da 4 pollici. Insieme a queste componenti AUO dovrebbe fornire ad Apple anche schermi da 4,7 pollici e 5,5 pollici, destinati sia ai modelli attualmente a listino, sia per i nuovi modelli in arrivo in autunno quest’anno. Sempre secondo gli addetti ai lavori Apple vorrebbe ingaggiare AUO come fornitore supplementare di schermi per evitare fluttuazioni nei rifornimenti.

Tutti gli schermi citati nell’anticipazioni sarebbero realizzati con tecnologia LTPS di ultima generazione. Per il momento risulta difficile prevedere se Apple lancerà davvero tre nuovi iPhon nel 2015 e e non solo due come comunemente atteso. Mentre è praticamente matematico, anche alla luce dell’enorme successo riscosso, il rinnovo di iPhone 6 con un modello iPhone 6s e altrettanto per iPhone 6 Plus con un iPhone 6s Plus, rimangono dubbi sull’ipotetico iPhone 6c quindi per il momento vale la pena prendere in considerazione ogni anticipazione con circospezione e attendere indizi più tangibili.
iphone 6C

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui