fbpx
Home Hi-Tech Android World Il nuovo Moto 360 di seconda generazione è disponibile online anche in...

Il nuovo Moto 360 di seconda generazione è disponibile online anche in Italia

A differenza di quanto accaduto con il primo Moto 360, che in Italia divenne reperibile solo parecchi mesi dopo l’annuncio ufficiale, il nuovo Moto 360 di seconda generazione è arrivato davvero presto in Italia: è disponibile su Amazon a partire da 299 euro.

Dell’estetica dell’orologio si sa già tutto da qualche settimana: il display circolare presenta la stessa banda nera del primo modello, mentre il pulsante laterale è stato spostato più in alto e il quadrante dispone adesso di due alette che lo rendono ancor più classico ed elegante. Su Amazon Italia il modello base del nuovo Moto 360 costa 299 euro, in colorazione nera e con cinturino da 42 mm. Solo 30 euro in più, dunque 329 euro, servono per acquistare il modello in colorazione oro e rosa, mentre a 349 euro è disponibile una variante con cinturino da 46 mm, con cinturino in pelle marrone. Il modello base ha una disponibilità immediata, quello oro e rosa presenta scorte molto limitate e il modello più grande non è attualmente disponibile.

La notizia può certamente rallegrare tutti coloro che attendevano da tempo questa seconda revisione, ma non mancherà di far gioire anche i fan del primo modello, il cui prezzo è drasticamente calato a 157 euro, nella variante standard con cinturino in pelle e cassa argentata.

nuovo moto 360

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui